San Giuseppe Vesuviano. Controllano deposito di prodotti alimentari e trovano 1000 chili di prodotti alimentari non a norma ma anche 160 borse contraffatte. Carabinieri denunciano il titolare.
Potrebbe interessarti
Marano, sequestrati gli uffici del Giudice di Pace: «Locali non sicuri e insalubri»
Boscoreale, il pizzaiolo ucciso per un debito di 20mila euro
Cicciano, incubo in casa: lancia una sedia alla moglie davanti alla figlia di 10 anni
Pedaggi autostradali 2026, rincari in arrivo: la Tangenziale di Napoli verso 1,05 euro
I Carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano insieme a quelli del NAS di Napoli hanno controllato vari esercizi commerciali con l’obiettivo di scovare prodotti alimentari non a norma.
I militari - all’interno di un deposito di prodotti alimentari - hanno rinvenuto e sequestrato 1000 chili di alimenti vari privi di etichetta che ne riportassero la tracciabilità e, addirittura, si sono imbattuti in 160 borse per donna con marchio contraffatto.
L’esercizio, con una contravvenzione 1500 euro, è stato chiuso per gravi carenze igienico-sanitarie. Il titolare è stato denunciato per ricettazione, contraffazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti