

Stamattina gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Marina ai due Palazzi un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa all’interno di uno stabile, si è diretto verso le cabine posizionate nelle vicinanze della passeggiata che costeggia il mare.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 3 buste contenenti 150 involucri del peso complessivo di circa 167 grammi di marijuana mentre, in una fenditura delle cabine in legno, hanno rinvenuto altri 2 involucri con la stessa sostanza, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Giorgio Autiero, 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Un terremoto giudiziario si è abbattuto sulla malavita dell'Agro nocerino-sarnese. L'aula del tribunale di Salerno… Leggi tutto
A Napoli esiste un luogo storico che custodisce secoli di memoria della città e che,… Leggi tutto
Per anni sembravano destinati a perdere sempre più spazio. Supermercati, grandi catene, centri commerciali e… Leggi tutto
A Vietri sul Mare il colore delle ceramiche incontra il paesaggio marino: le alici marinate… Leggi tutto
Napoli - Ripartire dai risultati, senza perdere di vista la prestazione. È il messaggio che… Leggi tutto
Accenture apre 23 posizioni a Napoli per professionisti affermati e neolaureati nel tech, con focus… Leggi tutto