Napoli, pusher arrestato dalla polizia al rione Bussola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Pusher arrestato dalla polizia al rione Bussola. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno effettuato un controllo in via del Libeccio presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di una busta contenente 22 grammi circa di cocaina, della somma di 220 euro, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento della droga.
Pasquale Emanuele De Vita, 23enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  


Torna alla Home


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI