Mondragone, a fuoco il furgone di un bulgaro: 50 militari per far rispettare la zona rossa. Per dare fuoco al mezzo è stata utilizzata una bottiglia incendiaria.
Ancora alta tensione a Mondragone, dove nella tarda serata di ieri è arrivato l’Esercito per rafforzare il presidio di vigilanza nell’area dei palazzi ex Cirio, diventati zona rossa dopo l’esplosione di un focolaio di coronavirus nella comunità bulgare.
Nella notte è andato a fuoco un furgoncino di proprietà di un bulgaro in viale Margherita, a ridosso dei palazzi. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 2, il rogo è doloso ed è stata utilizzata una bottiglia incendiaria.
Coronavirus: un morto a Mondragone, nel Casertano 47 decessi il bilancio complessivo. La provincia di Caserta conta il 47esimo morto da Coronavirus. Emerge dal report pubblicato dall'Asl: si tratta di un 85enne di Mondragone, che era ricoverato da circe due mesi all'ospedale Cotugno di Napoli per altre patologie, e che si e' scoperto positivo…
Coronavirus: focolaio Mondragone, totale 75 contagi. Sono 75 i casi di coronavirus legati al focolaio emerso tra i membri della comunità bulgara residente a Mondragone (Caserta). Il risultato è frutto dei due screening eseguiti dall'Asl di Caserta prima sui circa 750 residenti nei cosiddetti Palazzi Cirio di Mondragone, poi su oltre 3mila contatti nelle zone…
E' stata prorogata' a Mondragone la zona rossa per l'area 'Palazzi ex Cirio'. Lo rende noto l'Unita' di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. "Alla scadenza di oggi della precedente ordinanza, tutte le misure di prevenzione e contenimento di possibile contagio nell'area delimitata degli ex…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti