PAOLO MASSARI POLITICO
Paolo Massari, ex assessore all’Ambiente del Comune di Milano della giunta guidata da Letizia Moratti e giornalista, e’ stato arrestato questa notte con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una amica, una professionista sua coetanea.
La donna e’ stata soccorsa attorno alle 21.45 dalle volanti mentre nuda in strada, in via Nino Bixio, chiedeva aiuto. Trasportata alla Mangiagalli, dove i medici hanno accertato la violenza subita, la cinquantenne ha raccontato quel che e’ accaduto e ha consentito alle forze dell’ordine di rintracciare Massari che ora e’ a San Vittore.
Sdraio blu con il logo del Comune, ombrelloni che fanno ombra alla città e una… Leggi tutto
Roma. "Le Mici (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) sono patologie caratterizzate da un'infiammazione cronica della parete… Leggi tutto
Orta di Atella - Il giornalista, Mario De Michele, è stato arrestato in flagranza di… Leggi tutto
Battipaglia – Momenti di tensione a Battipaglia, dove un uomo di 52 anni si è… Leggi tutto
Napoli – Non si ferma l’azione della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di… Leggi tutto
Napoli– La Polizia Locale di Napoli intensifica la sua attività di contrasto all'abbandono e al… Leggi tutto