Il mare limpido e cristallino dei giorni del lockdown diventa sempre più un lontano ricordo. Arrivano, infatti, al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, sempre più segnalazioni che denunciano un mare sempre più sporco ed inquinato. Nelle ultime segnalazioni vengono mostrate le condizioni delle acque del lungomare di Napoli e di quello di San Giovanni a Teduccio.
“Con la fine del lockdown e con l’arrivo dell’estate si ripropongo i vecchi problemi legati al mare. Gli scarichi dei natanti, le persone che gettano via rifiuti e gli scarichi abusivi rendono il nostro mare una grossa fogna e questo è un grosso danno e fa tanta rabbia perché il mare dovrebbe essere un bene comune che andrebbe tutelato e salvaguardato e invece troppe persone continuano a scambiarlo per una fogna dove sversare di tutto. Noi non smetteremo mai di denunciare e di combattere” – sono state le parole del Consigliere Borrelli e di Gianni Caselli, consigliere del sole che ride della Municipalità I.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto