Queste le parole del tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso dopo la vittoria per 3-1 contro la Spal al San Paolo. Sul rinnovo di Callejon: “Sono contento, e’ un giocatore che ha dato tanto per questa maglia e la storia non si puo’ cancellare in un attimo – ha spiegato l’allenatore azzurro nella conferenza stampa post partita- si impegna tantissimo e sono contento. Il presidente ha fatto un gesto importante”.
Sulla prestazione di Lobotka e Insigne: “Sapevamo di prendere due giocatori che ci potevano dare una grandissima mano. Demme e’ piu’ ordinato, ma di Lobotka mi e’ piaciuta molto la prestazione. Ha avuto un piccolo problema fisico, ma ha recuperato. Lorenzo e’ da un po’ che gioca molto bene, e’ un giocatore che si deve sentire importante e non ha solo qualita’ tecniche. Aiuta in fase difensiva e in fase di non possesso”, ha concluso Gattuso.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto