Primo Piano

Coronavirus: in Campania due decessi e 33 guariti nelle 24 ore

Condivid

Coronavirus: Campania, due decessi e 33 guariti nelle 24 ore. Nella giornata di ieri, in Campania, ci sono stati due decessi legati al Covid-19 e 33 guariti. E’ il quadro che emerge dal bollettino dell’Unita’ di crisi regionale, aggiornato alle 23.59 di ieri.

Il numero totale dei decessi sale a 430, quello dei guariti raggiunge quota 3.797, di cui 3.782 totalmente guariti e 15 clinicamente guariti). Dall’inizio dell’emergenza sono 4.837 i casi di positivita’ al coronavirus (+3 rispetto al giorno precedente) su 226.823 tamponi effettuati. Due nuovi casi di contagio si sono riscontrati a Napoli citta’ (1.006 totali), mentre resta invariato il numero dei positivi nell’area metropolitana (1.629) e nelle province di Avellino (548), Caserta (469) e Benevento (209). Un positivo in piu’, rispetto al giorno precedente, in provincia di Salerno (689). Altri 287 casi sono in fase di verifica da parte delle Asl.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 07:25

Oroscopo di domenica 5 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 06:33

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06