Primo Piano

Coronavirus: in Campania due decessi e 33 guariti nelle 24 ore

Condivid

Coronavirus: Campania, due decessi e 33 guariti nelle 24 ore. Nella giornata di ieri, in Campania, ci sono stati due decessi legati al Covid-19 e 33 guariti. E’ il quadro che emerge dal bollettino dell’Unita’ di crisi regionale, aggiornato alle 23.59 di ieri.

Il numero totale dei decessi sale a 430, quello dei guariti raggiunge quota 3.797, di cui 3.782 totalmente guariti e 15 clinicamente guariti). Dall’inizio dell’emergenza sono 4.837 i casi di positivita’ al coronavirus (+3 rispetto al giorno precedente) su 226.823 tamponi effettuati. Due nuovi casi di contagio si sono riscontrati a Napoli citta’ (1.006 totali), mentre resta invariato il numero dei positivi nell’area metropolitana (1.629) e nelle province di Avellino (548), Caserta (469) e Benevento (209). Un positivo in piu’, rispetto al giorno precedente, in provincia di Salerno (689). Altri 287 casi sono in fase di verifica da parte delle Asl.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2020 - 16:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20