Napoli, scoperto a Gianturco un nuovo ‘parcheggio dell’amore’

Aggiornato:

Napoli. Scoperto a Gianturco un nuovo “parcheggio dell’amore”. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato,  all’angolo tra via Galileo Ferraris e  via Francesco Generale Sponzilli, un’auto che usciva da un’area abusiva ricavata sotto un cavalcavia.


Gli agenti hanno bloccato un giovane che stava regolando l’ingresso al “parcheggio” e che, alla loro vista, ha avvisato gli occupanti di alcune  autovetture in sosta. I poliziotti hanno identificato gli occupanti dei veicoli ed hanno accertato che  l’uomo, per 5 euro, consentiva la sosta agli automobilisti che si appartavano con delle prostitute.


L.E., 22enne napoletano, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione, mentre una albanese di 36 anni, già destinataria di un ordine di espulsione eseguito nel dicembre del 2015 con divieto di reingresso nel territorio dello Stato Italiano per un periodo di 5 anni, è stata denunciata per inottemperanza al provvedimento.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Molecole speculari quasi inseparabili: il catalizzatore che sfrutta il deuterio

Una nuova strategia catalitica punta a distinguere molecole speculari quasi identiche, sfruttando la sostituzione dell’idrogeno… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 01:13

L’intelligenza artificiale progetta nuovi frammenti di enzimi per accelerare i farmaci

Nuovi metodi di progettazione molecolare usano l’intelligenza artificiale per creare componenti enzimatici funzionali, ma restano… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:58

Stampa 3D, nuovi composti attivati dalla luce puntano a materiali più sicuri

Un composto attivato dalla luce potrebbe rendere più sicura la stampa 3D di biomateriali, ma… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:43

Dracula Land: la Romania annuncia un parco a tema dedicato al celebre vampiro

La Romania si prepara a lanciare un grande parco a tema ispirato a Dracula, simbolo… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:33

Polimeri carichi: i loro aggregati cambiano il modo in cui si separano in acqua

Nuovi risultati mostrano che gli aggregati di polimeri carichi possono alterare la separazione in acqua,… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:28

James Webb scopre un pianeta di lava rovente con una gigantesca protezione solare

Un pianeta di lava rovente dotato di una sorprendente protezione solare, un concetto quasi fantascientifico. Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:27