Choc a Napoli: bullizzata dagli amici perché obesa, 12enne finisce in ospedale

Choc a Napoli: bullizzata dagli amici perché obesa, 12enne finisce in ospedale. Denigrata e “stalkerizzata” da due “pseudo amici” con foto “imbarazzanti” e minacce sui social, anche di morte, per i suoi chili di troppo.

 

E’ la triste storia di una studentessa 12enne napoletana vittima di una persecuzione su Instagram, finita in ospedale qualche settimana fa a causa di una sincope. I due presunti haters – un 14enne e una quasi 14enne (li compira’ a luglio) – avrebbero attaccato anche la mamma della ragazza, che aveva difeso la figlia rivolgendosi a uno dei genitori dei due giovani. La donna ha presentato una denuncia ai carabinieri.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffa da 10mila euro: indagata una 34enne sannita

Dovrà comparire davanti ai carabinieri della stazione di Frasso Telesino, delegati dalla Procura della Repubblica… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 19:27

Castel Sant’Elmo: avviati i lavori di messa in sicurezza dopo il crollo del muro esterno

Dopo il cedimento di una porzione del muro esterno di Castel Sant'Elmo, si procede con… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 19:15

Report, Ranucci verso la sostituzione e la ricollocazione in Rai

Roma - Il team legale della Rai è al lavoro per la sostituzione della conduzione… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 19:04

Campi Flegrei: ora sono oltre 3700 le persone sgomberate

A Pozzuoli, le operazioni di sgombero continuano dopo la scossa sismica del 31 luglio. Oltre… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 18:55

Napoli, rider filmato mentre mangia il cibo dei clienti: la denuncia social fa il giro del web

Napoli - Ha aperto le confezioni destinate alla consegna, ne ha assaggiato il contenuto durante… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 18:42

Comune di Napoli cerca soluzioni per i canili La Fenice e Buonocore dopo gli sgomberi

Il Comune di Napoli sta lavorando a un tavolo tecnico per affrontare le problematiche legate… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 18:34