Casalesi legati al superboss Matteo Messina Denaro: 15 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casalesi legati al superboss : 15 arresti. La Squadra Mobile di Caserta, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, sta eseguendo numerosi arresti nei confronti di esponenti della criminalità organizzata. Colpito il sodalizio criminale con a capo un ex cutoliano, attuale reggente del clan de' ”I Casalesi” nell'agro Teano. Tra gli arrestati anche il referente di zona del federato clan ”Papa”.

 

Il blitz della Polizia di Stato è volto al contrasto della criminalita' organizzata nella Provincia di e in quella di Caserta. La Squadra Mobile di Trapani, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, sta eseguendo numerose perquisizioni e arresti nei confronti dei favoreggiatori di Matteo Messina Denaro. Quindici gli indagati a vario titolo per associazione mafiosa, estorsione, detenzione di armi e favoreggiamento della del boss mafioso.

Perquisita anche l´abitazione di Castelvetrano, residenza anagrafica del latitante Messina Denaro. La Squadra Mobile di Caserta, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, sta eseguendo numerosi arresti nei confronti degli esponenti del sodalizio criminale con a capo un ex cutoliano, attuale reggente del nell´agro Teano. Tra gli arrestati anche il referente di zona del federato clan Papa.



Torna alla Home


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO