E’ stata con ogni probabilità una bomba carta fatta esplodere nella notte la causa del danneggiamento di un’attività per il noleggio auto a Torre del Greco.
Il fatto si è verificato dopo la mezzanotte e ha creato forte spavento tra i residenti della zona di via Litoranea, dove si trova l’esercizio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le prime indagini e che con ogni probabilità nelle prossime ore ascolteranno i responsabili dell’esercizio. Sconcerto tra gli abitanti della zona, area dove tra l’altro fervono i preparativi per l’allestimento degli stabilimenti balneari in vista della stagione estiva. il titolare è stato sentito a sommarie informazioni e ha spiegato agli investigatori di non aver subito mai minacce ne richieste estorsive.
- Il maltempo arriva in Italia: due perturbazioni in arrivo, la prima si esaurirà oggi, la seconda entrerà in azione domani
- Il sottosegretario Mantovano: “Forti carenze nel circondario giudiziario Napoli nord”
- La regina Camilla e il suo ombrello trasparente: il prossimo sarà prodotto a Napoli
- La Salernitana ritrova Dia per il Frosinone. Iervolino ironizza: “Partita spartiacque, San Matteo ci guardi…”
- Caserta, aggredita dal marito chiama il 112 e lo fa arrestare