Benevento. Pusher beccato dai carabinieri mentre spacciava nella zona dello stadio. I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Benevento a termine di un servizio di osservazione e pedinamento iniziato in via San Vito e terminato in via Maria Pacifico, incrocio con via Duca D’Aosta, ieri pomeriggio, arrestavano, un beneventano cinquantenne, mentre cedeva stupefacente ad un autovettura che alla sua vista si era fermata.
Nel momento in cui i Carabinieri entravano in azione l’auto partiva a forte velocità, mentre lo spacciatore veniva bloccato. L’uomo occultava nella tasca dei pantaloni una bustina per i fazzolettini di carta all’interno della quale erano occultati otto ovuli di sostanza stupefacente marrone che alle successive analisi tossicologiche è risultata eroina.
Il peso complessivo dello stupefacente era di quindici grammi. Lo spacciatore veniva dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, dott. essa Rosa Capitanio, veniva, dopo le operazioni di foto segnalamento, tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.
REGGIO EMILIA – Un rigore fischiato, uno schiaffo al volto e la partita che finisce lì. È accaduto durante la sfida di Seconda Categoria tra Real Dragone e Cerredolese, quando al 79’ l’arbitro della sezione di Modena ha assegnato il secondo penalty ai padroni di casa. A quel punto il capitano della Cerredolese, trentenne di…
MILANO – Un mese di stop e una denuncia per minacce di morte. Sono giorni pesanti per Federico La Penna, arbitro al centro delle polemiche dopo Inter-Juventus e l’espulsione di Kalulu che ha incendiato il derby d’Italia. La decisione del designatore Gianluca Rocchi di fermarlo per almeno trenta giorni arriva dopo quella che è stata…
CASPERIA – Un messaggio sul cellulare, poi una telefonata rassicurante da parte di sedicenti operatori bancari e, nel giro di poche ore, il conto prosciugato. È la truffa messa a segno ai danni di un pensionato di 64 anni, raggirato con la tecnica del finto servizio antifrode. I Carabinieri della Stazione di Casperia hanno denunciato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti