Era durato nemmeno il tempo di riempire la piscina che Pasquale Cristiano, fresco di scarcerazione e sicuro che qualunque cosa evidentemente gli fosse riferita, si era visto arrivare i carabinieri direttamente in casa. Dopo gli accertamenti di rito lo avevano deferito e segnalato al Comune per la presenza di una mega piscina riempita con circa 5.000 litri di acqua salinizzata. Piscina che dovrà rimuovere entro 90 giorni. Ma a destare scalpore anche l’impresa incaricata da Cristiano per riempire la piscina. La stessa che ad Arzano, in via esclusiva, si occuperebbe di fornire acqua salata a pescherie e pescivendoli locali.
Pasquale Cristiano è ritenuto elemento di spicco degli Amato-Pagano e oggi in città può contare su una serie di scarcerazioni eccellenti di affiliati. Difatti, nei giorni scorsi sarebbero state segnalate una serie d’incursioni di pregiudicati a volto scoperto e in sella di una decina di moto di grossa cilindrata in giro per la città. Una prova di forza che simboleggia la loro impunità e la loro pericolosità. Clan della 167 che ha già messo in ginocchio commercianti e imprenditori alle prese con la crisi da Covid. Ma le attività del clan sono numerose e la più lucrosa sarebbe quella dello spaccio sia volante che fisso con l’apertura di una vera e propria piazza di spaccio nel cuore della città dove tossici e giovani accedono anche in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti. (FDL)
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto