Cronaca Nera

Striano: la Polizia scopre deposito di auto rubate

Condivid

Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione di una centrale di sistemi antifurto, sono intervenuti in via Piano a Striano per la presenza di un’auto rubata in uno stabile.

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati in un’area sotterranea dell’edificio dove hanno rinvenuto la carcassa del veicolo segnalato dalla ditta e altre 12 auto smontate, risultate rubate, con le corrispondenti targhe sparse nel garage; il locale utilizzato per lo smontaggio e i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca