I Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero insieme a quelli del Reggimento Campania e del 7° Nucleo Elicotteristi hanno setacciato – nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli – le strade del quartiere Chiaiano.
1 persona arrestata e 4 denunciati. I militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio E.C. 65enne del posto già noto alle ff.oo. . perquisita la sua abitazione, i carabinieri hanno trovato 180 grammi di cocaina di cui già 30 suddivisa in 125 dosi pronte alla vendita, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sequestrata anche la somma di 1.200 euro provento del reato. L’uomo è stato tradotto al carcere.
F.P., 47enne del posto, è stato denunciato per evasione: l’uomo, che era sottoposto agli arresti domiciliari, è stato riconosciuto e bloccato dai carabinieri mentre passeggiava per le vie del quartiere .
Denunciato anche un 27enne di Chiaiano per aver violato le norme sulla privacy.
La sua abitazione era circondata da telecamere che monitoravano le strade comunali e le abitazioni vicine.
I militari hanno denunciato, infine, per porto abusivo di armi da taglio C.D.M. 57enne del posto già noto alle ff.oo. trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 28 centimetri e un parcheggiatore abusivo già sanzionato amministrativamente in passato.
Durante i controlli sono state effettuate 28 perquisizioni e segnalate 3 persone alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente
Napoli – Un vero e proprio laboratorio clandestino per la produzione di tabacco da narghilè,… Leggi tutto
Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto