Inserita nella rivista People tra le 50 donne più belle del mondo, il 22 maggio prossimo compie 50’anni. La Venere Nera delle passerelle, che negli anni Novanta ha incantato donne e uomini di mezzo mondo, non perde un colpo ma neanche la sua forma fisica che è sempre al top.
Naomi Campbell non fuma e non ama fare esercizio fisico. Negli anni Novanta, ha avuto anche dei seri problemi di dipendenza da cocaina e alcol, risolti con un programma di riabilitazione.
Notoriamente ipocondriaca e maniaca della pulizia, quando non si sospettava neanche la pandemia di Coronavirus – Naomi fu sorpresa da un paparazzo mentre disinfettava il suo posto a sedere su un aereo. Di recente sono girate sui media foto di lei all’aeroporto in tuta protettiva, copriscarpe, mascherina FFP3 con filtro al carbonio, guanti e visiera da chirurgo.
Dal suo talk su YouTube (‘No Filter With Naomi’) elargisce consigli per mantenere alto il livello di igiene personale, concedendosi soltanto la civetteria di suggerire “un buon profumo, sempre: è una cosa irrinunciabile in quarantena”.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto