“Un vasto incendio è divampato a Gianturco. Dalle prime ricostruzioni pare si tratti di un capannone di articoli cinesi. Il rogo ha generato una densa coltre di fumo nero che ha invaso l’area circostante. Dopo quello della Adler di Ottaviano, è il secondo incendio nel Napoletano in meno di una settimana. Siamo molto perplessi per quanto sta accadendo.
Da quando siamo entrati nella seconda fase stiamo assistendo a continui roghi di capannoni con gravissimi danni per l’ambiente e l’economia. Saranno pure tutte casualità, ma la situazione inizia a preoccuparci. Abbiamo immediatamente allertato l’Arpac affinché intervenga tempestivamente per effettuare le rilevazioni nell’aria e capire i danni causati da questi roghi”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato un 5… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 luglio: BARI 70 37 36 68 01… Leggi tutto
Ischia - Un altro nome si aggiunge alla lunga e tragica lista delle vittime della strada.… Leggi tutto
Potenza - Ha tentato di introdursi in un’abitazione arrampicandosi su un palazzo nel cuore della… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si è presentato ufficialmente al pubblico azzurro nel teatro comunale di Dimaro… Leggi tutto
Napoli - Un motoscafo si è arenato sugli scogli nei pressi di Villa Lauro, a… Leggi tutto