I Giovani Democratici: ‘Iovino incoerente. Vuole strumentalizzare i giovani salernitani’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Luigi Iovino continua con polemiche inutili e sterili. In questo momento particolare, con una pandemia in corso e l’inizio di una crisi socio-economica senza precedenti, il Deputato del Movimento 5 Stelle ha, evidentemente, molto tempo libero per fare delle polemiche gratuite e cercare visibilità sui giornali – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Ci sono tantissime problematiche che meritano un’attenzione di primo ordine, ma Iovino pensa al ”Forum dei Giovani di Salerno”; piuttosto – considerando la passione per l’argomento ed il continuo interessamento – iniziasse con il far istituire il forum dei giovani nel suo paese e nei territori limitrofi di sua appartenenza.
Ricordiamo all’Onorevole, sempre alla ricerca disperata di visibilità, che a Roma e a Torino, due grandi Città governate dal Movimento 5 Stelle, non esiste il “Forum dei Giovani”.
Sono come al solito incoerenti e ridicoli.
Fanno solo battaglie strumentali ma sono i primi a fare l’esatto opposto di quello che predicano. Aspettiamo di vedere una simile interrogazione anche su Roma e Torino.
Ridicoli, incoerenti, disinformati e del tutto disinteressati ai giovani. Interessati solo a polemiche e poltrone.
Un ragazzo può tranquillamente impegnarsi in politica: associazioni, movimenti, partiti, ci sono tanti strumenti di partecipazione.

La Regione Campania, grazie al lavoro del Presidente De Luca, è un modello per i Giovani:

– Piano per il lavoro: 10mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione;
– Trasporto pubblico gratuito per gli studenti;
– Garanzia Giovani;
– Fondi per i liberi professionisti;
– Progetto Benessere Giovani;
– Concorso nei Centri per l’Impiego: 641 assunzioni;
– Fondi per le borse di studio;
– Evento Universiadi che ha coinvolto tantissimi giovani;
– Progetto Scuola Viva con scuole aperte il pomeriggio;



    La Regione Campania per i Giovani c’è!

    Inoltre in Campania – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – abbiamo il Forum Regionale dei Giovani, guidato da Giuseppe Caruso, che coinvolge tantissimi ragazzi ed in questi anni ha promosso tantissime azioni, soprattutto a Salerno Città.
    In Provincia di Salerno, poi, c’è il Coordinamento dei Forum dei Giovani che raggruppa tanti forum e promuove una condivisione di esperienze da sottoporre alle istituzioni competenti a vari livelli.
    Il Comune di Salerno, infine, è impegnato costantemente per i giovani: aule studio, progetto benessere giovani, cultura, politiche sociali, sport, garanzia giovani, scuole, adesione al ”Piano per il Lavoro” promosso dalla Regione Campania e potremmo continuare.

    I giovani si aiutano con azioni concrete e non con la propaganda, sostenendo le Associazioni e le varie iniziative da esse proposte, ma soprattutto favorendone l’occupazione ed una visione collettiva di sviluppo come Regione Campania e Comune di Salerno fanno”.


    Torna alla Home

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono 46.784,22 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 95.400.000 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 9-13-51-61-81-83. Numero Jolly: 24. Numero Superstar: 59. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta che recepisca le osservazioni emerse,...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...

    IN PRIMO PIANO