Diventare ricchi con Bitcoin Profit: un’idea sbagliata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Numerosi investitori nel corso degli ultimi anni sono stati in grado di arricchirsi grazie al bitcoin. Il meccanismo è stato semplice: la moneta virtuale è stata comprata quando il suo valore era di pochi dollari, e poi si è aspettato che la quotazione crescesse. In effetti, ci sono stati periodi in cui un solo bitcoin valeva qualcosa come 20mila euro. Ecco, quindi, che qualcuno è riuscito a diventare milionario grazie al proprio intuito, e magari a un pizzico di fortuna, essendo riuscito a trovarsi al posto giusto e al momento giusto. Va detto, comunque, che attualmente il valore del bitcoin è calato. Il prezzo è diminuito perché sono aumentate le vendite, secondo la più scontata delle leggi di mercato.

Cosa sono i bitcoin oggi

In questo momento i bitcoin non sono più strumenti di speculazione, ma hanno ricominciato ad essere dei metodi di pagamento alternativi a quelli ufficiali: ciò per cui erano stati concepiti all’inizio. Uno degli strumenti del web che promettono guadagni notevoli grazie alla criptovaluta è Bitcoin Profit: per saperne di più e verificare la sua attendibilità ci si può affidare a Google, così da trovare le recensioni e i commenti degli utenti che hanno avuto modo di metterlo alla prova.

Le caratteristiche di Bitcoin Profit

Bitcoin Profit viene presentato come un programma di trading automatico. Esso, però, non è in grado di mantenere le promesse, e in sostanza non funziona: lo si può dedurre dando uno sguardo ai vari pareri reperibili in Rete. Addirittura in molti casi i sistemi anti-malware dei computer impediscono di accedere a questo sito perché riconoscono un tentativo di phishing: di certo non si tratta di un bel segnale. Ma come dovrebbe funzionare in teoria questo software? Tutto dipende dai segnali di trading, per i quali è possibile impostare un’operatività automatica.



    Quanto costa Bitcoin Profit

    In teoria l’utilizzo del programma è gratuito, ma in realtà è richiesto un deposito minimo di 250 euro. Chi commette lo sbaglio di versare quei soldi, però, finirà per non rivederli mai più. Bitcoin Profit non è altro che un programma illusorio, e non è vero che consente alle persone di guadagnare migliaia o addirittura milioni di euro. Nel caso in cui si abbia intenzione di investire attraverso i bitcoin, conviene puntare su alternative molto più sicure e attendibili, scegliendo broker seri e regolamentati, che operano in modo legale.

    Imparare a fare trading

    Sarebbe un errore pensare che sia possibile guadagnare soldi anche se non si è capaci di fare trading. Come per ogni altra attività, anche in questo caso i risultati si ottengono solo se ci si impegna e si studia. Può essere utile, per esempio, guardare a ciò che fanno i trader più bravi, magari replicando le loro operazioni tramite il copy trading. In alternativa, le piattaforme migliori mettono a disposizione corsi e video tutorial da cui imparare, oltre ai conti demo gratuiti che permettono di esercitarsi e di fare pratica senza rischiare soldi veri.

    I guadagni di Bitcoin Profit

    I segnali pubblicizzati da Bitcoin Trading sarebbero in grado di assicurare, sin dal primo giorno di investimenti, guadagni per 10mila euro: è ovvio che si tratti di una cosa impossibile. Il problema è che dopo che ci si è registrati, si è tenuti ad aprire un conto e a versare almeno 250 euro a un broker di cui si sa poco o nulla, se non che non è regolamentato. È evidente che ogni negoziazione è destinata a fallire e che i risultati promessi non arriveranno mai. Le recensioni positive che si trovano su Internet, infatti, sono tutte fasulle.




    LEGGI ANCHE

    Gratteri: “Facciamo narco e alcol test anche ai politici”

    Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha suggerito l'implementazione di test antidroga e test sull'alcol per i politici. Secondo Gratteri, queste misure sono necessarie poiché l'uso di sostanze come la cocaina può alterare il ragionamento e influenzare le decisioni politiche, mettendo a rischio l'opinione pubblica. "Facciamo, oltre ai test attitudinali, anche il narco test perché, chi è sotto l'effetto di cocaina, può fare ragionamenti alterati o prendere decisioni frutto di ricatti. Dato che ci troviamo,...

    Perseguita la collaboratrice e le telefona 170 volte in due giorni: arrestato

    Arrestato un uomo di 49 anni per atti persecutori nei confronti di una sua collaboratrice a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L'uomo si era invaghito di una coetanea che lavorava con lui per la gestione amministrativa dei dipendenti. Nonostante la donna avesse chiarito che si trattava solo di una relazione lavorativa, l'uomo non ha accettato il rifiuto e ha iniziato a manifestare comportamenti insistenti e opprimenti. Questo atteggiamento ha generato ansia e timore...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE