Caserta e Provincia

Devastante incendio a Casaluce: distrutte due villette

Condivid

Devastante incendio a Casaluce: distrutte due villette. Ingenti i danni subiti dalle due abitazioni. Al momento non si segnalano feriti o persone intossicate dal fumo.

Casaluce. Momenti di panico nel comune di Casaluce in via De Amicis, dove è scoppiato un incendio all’interno di un’abitazione. Da una prima ricostruzione dei fatti le fiamme sono partire all’interno di una villetta di tre piani, per poi propagarsi all’abitazione di fianco, arrivando fino alla mansarda.
Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e la polizia municipale di Casaluce.

E’ ancora presto per stabilire le cause, ma dalle prime indiscrezioni l’origine del rogo sarebbe da ricondurre ad un computer, forse per un corto circuito. Ingenti i danni subiti dalle due abitazioni. Al momento non si segnalano feriti o persone intossicate dal fumo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione