Mondo

Coronavirus, solo due nuovi casi 'importati' in Cina nelle ultime 24 ore

Condivid

Le autorità sanitarie cinesi hanno confermato due nuovi casi di contagio da coronavirus in arrivo dall'estero nella provincia dello Shaanxi, nella Cina nord-occidentale, nell'arco delle ultime 24 ore.

Nessun nuovo caso di Covid-19 trasmesso localmente è stato segnalato ieri in tutta la Cina continentale, secondo la Commissione sanitaria nazionale cinese. Non sono stati segnalati nuovi decessi nella Cina continentale nelle ultime 24 ore. Ieri sono state segnalate venti nuove infezioni asintomatiche, di cui tre importate. Nessun decesso è stato riportato fra i casi importati. Le autorità sanitarie cinesi hanno riferito che 58 pazienti sono stati dimessi dagli ospedali ieri, portando il numero totale dei soggetti guariti a 77.911.

Il numero totale di casi di Covid-19 confermati in Cina è di 82.883, il bilancio delle vittime è 4.633 e 903 pazienti asintomatici sono ancora sotto osservazione medica. Nessun nuovo caso di infezione anche nella provincia centrale cinese di Hubei, focolaio della pandemia: la provincia non ha segnalato nuovi casi di Covid-19 per 32 giorni consecutivi dal 4 aprile.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione