Nessun nuovo caso di Covid-19 trasmesso localmente è stato segnalato ieri in tutta la Cina continentale, secondo la Commissione sanitaria nazionale cinese. Non sono stati segnalati nuovi decessi nella Cina continentale nelle ultime 24 ore. Ieri sono state segnalate venti nuove infezioni asintomatiche, di cui tre importate. Nessun decesso è stato riportato fra i casi importati. Le autorità sanitarie cinesi hanno riferito che 58 pazienti sono stati dimessi dagli ospedali ieri, portando il numero totale dei soggetti guariti a 77.911.
Il numero totale di casi di Covid-19 confermati in Cina è di 82.883, il bilancio delle vittime è 4.633 e 903 pazienti asintomatici sono ancora sotto osservazione medica. Nessun nuovo caso di infezione anche nella provincia centrale cinese di Hubei, focolaio della pandemia: la provincia non ha segnalato nuovi casi di Covid-19 per 32 giorni consecutivi dal 4 aprile.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto