L’Unità di crisi della Regione ha comunicato che presso l’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 754 tamponi di cui 1 positivo; presso l’ospedale Ruggi di Salerno 503 tamponi di cui 1 positivo; all’ospedale Sant’Anna di Caserta 92 tamponi, di cui nessuno positivo; presso i presidi dell’Asl di Caserta, ad Aversa e Marcianise esaminati 203 tamponi di cui nessuno positivo; presso l’ospedale Moscati di Avellino 100 tamponi di cui nessuno positivo; presso l’ospedale San Paolo di Napoli 146 tamponi di cui 2 positivi; Laboratorio dell’Azienda universitaria Federico II di Napoli 255 tamponi di cui nessun positivo; presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno 1.820 tamponi di cui nessun positivo.
Presso l’ospedale di Nola esaminati 129 tamponi di cui 2 positivi; presso l’ospedale San Pio di Benevento 79 tamponi di cui 3 positivi; all’ospedale di Eboli 73 tamponi di cui 3 positivi, presso il Laboratorio del Ceinge 323 tamponi di cui nessun positivo. Il totale complessivo dei tamponi effettuati in Campania è 101.025.
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto