San Prisco. È successo in via Monaco in un noto bar dove sono stati scoperti dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere due individui intenti a sorseggiare birre e sgranocchiare snack.
Un aperitivo in piena regola se non fosse che il locale fosse inibito al pubblico, con tanto di saracinesche abbassate a causa delle stringenti misure contenitive del Covid-19. Troppa, però, era la voglia di trascorrere un momento lieto. I due trasgressori hanno giustificato la loro presenza all’interno del locale farfugliando scuse risultate poco credibili ai poliziotti. Immediata la verbalizzazione per i due ‘avventori’ e la titolare dell’esercizio commerciale per un importo di 1000 euro.
Nell’ambito dei controlli sul territorio sammaritano sono state accertate ad opera degli agenti 5 violazioni del dispositivo ministeriale. In occasione delle festività pasquali verranno rafforzati i servizi degli uomini del commissariato sammaritano al fine di verificare il puntuale rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19.
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto
Assomusica, da sempre impegnata nella valorizzazione della musica dal vivo, promuove e sostiene il progetto… Leggi tutto