Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato due persone nei pressi dei giardinetti di via Dell’Erba.
Uno dei due è stato trovato in possesso di oltre 3 grammi di marijuana e della somma di 20 euro, nonché di altri 220 grammi della stessa sostanza, di un bilancino di precisione e della somma di 400 euro, trovati presso la sua abitazione.
Un 21 enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la persona che era con lui, anch’egli 21enne, è stata sanzionata amministrativamente perché in possesso di circa 2 grammi di marijuana.
Inoltre, entrambi sono stati sanzionati per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto