L’ASL comunica 3 sanniti contagiati in più: ora sono 78. I morti salgono a 7

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ASL di Benevento ha inviato oggi 2 aprile 2020 il quotidiano bollettino delle ore 12 che rende nota la situazione dei contagiati da coronavirus, residenti in provincia di Benevento, come le sono stati segnalati entro le ore 24 di ieri 1° aprile. Il numero totale, a ieri, dunque è di 78, tre in più rispetto all’analogo bollettino spedito, ieri, da Via Oderisio.

I 78 contagiati in esame oggi comprendono solo i residenti nel Sannio. Nell’ospedale S. Pio di Benevento, stando al dato sempre delle ore 12 di oggi, diffuso dal nosocomio, sono ricoverati comunque altri 5 pazienti contagiati non residenti in provincia di Benevento: un totale di 83.

L’ASL ha fornito anche il numero dei sanniti morti – “deceduti tra i notificati positivi” -. sempre alle ore 24 di ieri: sono 7, uno in più di quelli comunicati ieri, con il bollettino delle ore 12.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:25
09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

PUBBLICITA

Primo piano