i fatti di napoli

Ferma la Linea 1 della metro di Napoli: circolazione sospesa su tutta la tratta

Condivid

Interrotta la circolazione sull’intera tratta della Linea 1 della metropolitana di Napoli: lo ha comunicato Anm, l’azienda che gestisce il servizio, sui suoi canali social.

L’interruzione del servizio è dovuta, come si apprende, a un problema tecnico. Oggi, causa manutenzione, per due ore si ferma anche la Funicolare di Montesanto. Tante le proteste da parte dei cittadini già penalizzati per il numero molto ridotto di utenti ammessi al servizio a causa delle norme anti contagio per il coronavirus. A questo si aggiunge la cronica mancanza di bus pubblici e anche qui con capienza ridotta.

Grazie all’ apporto delle guardie giurate della Security Service dichiara il leader Associazione nazionale Guardie giurate Giuseppe Alviti: “sono state evitati assembramenti come prevede il protocollo Covid e garantendo la sicurezza degli utenti”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione