Danele Pragliola, infermiere di Teverola, ce l’ha fatta. Ha superato il coronavirus ed è guarito. E’ stato lui stesso a rivelarlo dopo la comunicazione della negatività al tampone di controllo.
“Sono stati giorni difficili, ci si logora anche semplicemente per aspettare una risposta, per ricevere assistenza, che – anche stavolta – è tardata ad arrivare – racconta – Giorni interminabili: senza sapere cosa fare, senza sapere cosa dire, senza sapere quando uscirne. Mi è mancata la quotidianità delle mie giornate di lavoro, l’affetto della mia famiglia gli amici. C’ho messo un po’ di tempo, ma sono qui. Ringrazio quanti mi sono stati vicini e mi hanno inondato di affetto; ringrazio i miei amici e i colleghi che, seppur distanti, non mi hanno lasciato un istante solo; ringrazio la mia famiglia che con me, fino alla fine, ha atteso. Ringrazio ciascuno di voi e ringrazio anche le autorità sanitarie preposte: spero non dobbiate mai attendere come ho atteso io e come sono costrette ad attendere tante altre povere persone”.
Gustavo Gentile
Napoli – Nuovo episodio di violenza armata alle porte di Napoli. Nel primo pomeriggio di… Leggi tutto
Caserta– Un denso fumo nero, carico di sostanze tossiche, si alza nella campagna di Pontelatone.… Leggi tutto
Riparte il cammino dell’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali, e il nuovo Ct Gennaro Gattuso scommette… Leggi tutto
Napoli – Prima svolta per l’aggressione brutale subita dall'ingegnere Raffaele Di Giacomo davanti ai suoi… Leggi tutto
Napoli – "Pur essendo sinceramente onorato da una simile ipotesi – che considero un segno… Leggi tutto
Arzano – Casoria – Casavatore. Il consigliere consortile Architetto, Nicola Pietrantonio, esponente delle Nuove Generazioni,… Leggi tutto