Hanno dichiarato di dover effettuare una visita da un medico il quale pero’ era morto da quasi due anni. La fantasiosa scusa è costata una sanzione amministrativa a una coppia fermata da una Volante della Polizia stamattina a Reggio Emilia nell’ambito dei controlli relativi al rispetto del Dpcm anti-Coronavirus. I due – un 34enne e una 21enne, domiciliati a Modena ed entrambi con precedenti – si sono giustificati riferendo di avere preso appuntamento dal loro medico di base a Sorbolo, nel Parmense, per una prescrizione di un medicinale. Ma gli agenti hanno compiuto una rapida verifica sul nome del dottore, scoprendo come fosse deceduto nel giugno del 2018.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto
BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto
NAPOLI – “È un onore profondo e una grande responsabilità”. Con queste parole Francesco Sirano… Leggi tutto
NAPOLI – Giornata intensa per la Polizia Locale nel cuore della città. Due le operazioni… Leggi tutto
Erano il terrore dei proprietari di Fiat 500X, Jeep Renegade e Smart. Specializzati nei furti… Leggi tutto
Una vasta operazione condotta dai Carabinieri del Raggruppamento Operativo Speciale (ROS), con il supporto dei… Leggi tutto