Ha abbandonato l’abitazione di Campobasso dove stava agli arresti domiciliari per tornare a Caivano. L’uomo ha deciso di mettersi in viaggio con sua moglie verso la propria città di origine nonostante la misura cautelare in atto. Una volta a casa ha avvisato i carabinieri che non hanno potuto fare altro che arrestarlo. È in attesa di convalida.
Denunciata la donna per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. La signora ha viaggiato con il marito dal Molise alla Campania nonostante il divieto imposto dal governo per evitare il contagio.
Pozzuoii- Era già stato espulso dall'Italia perchè irregolare ma anche ladro seriale: ma nonostante ciò… Leggi tutto
È atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino, a bordo di un Falcon 900 dell’Aeronautica Militare,… Leggi tutto
Napoli– Un sistema di corruzione ben oliato che attraversa tre Comuni tra Caserta e Napoli,… Leggi tutto
Napoli– L’Associazione Tassisti di Base lancia un nuovo, accorato appello al Prefetto di Napoli, Dott.… Leggi tutto
Napoli – Sono stati scarcerati i due manifestanti arrestati ieri a Napoli durante gli scontri… Leggi tutto
Un approccio rivoluzionario nella lotta contro il cancro: l’immunoterapia neoadiuvante, somministrata prima dell’intervento chirurgico, si… Leggi tutto