

E’ stato arrestato il ladro che stamattina, a Baronissi, intorno alle ore 10, ha rubato in via Convento l’Apecar di proprietà della Am Technology, l’azienda che cura lo spazzamento e la raccolta differenziata.
C’è stato un momentaneo allontanamento dell’operatore, impegnato a raccogliere rifiuti. Il ladro ne ha approfittato per per salire sull’Apecar e fuggire. Il mezzo – dotato di sistema satellitare – è stato recuperato in brevissimo tempo a Striano, grazie all’immediato intervento degli uomini della Stazione dei Carabinieri di Baronissi guidati dal comandante Mario Murano. Il ladro è stato arrestato e sarà processato.
Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto
Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto
Prosegue con successo la rassegna 'I Venerdì di Ercolano' con un nuovo appuntamento il 31… Leggi tutto
Il sindaco di Pollica replica all'inchiesta della BBC sull'obesità infantile in Italia, sottolineando il ruolo… Leggi tutto
Dal 12 agosto 2026 entrerà in vigore il nuovo Regolamento UE che classifica capsule e… Leggi tutto
Vicenza - Una parabola personale e professionale devastata dalle stesse prove che avrebbero dovuto certificarne… Leggi tutto