Ruba l’apecar per la raccolta differenziata: ladro arrestato nel Salernitano

E’ stato arrestato il ladro che stamattina, a Baronissi, intorno alle ore 10, ha rubato in via Convento l’Apecar di proprietà della Am Technology, l’azienda che cura lo spazzamento e la raccolta differenziata.
C’è stato un momentaneo allontanamento dell’operatore, impegnato a raccogliere rifiuti. Il ladro ne ha approfittato per per salire sull’Apecar e fuggire. Il mezzo – dotato di sistema satellitare – è stato recuperato in brevissimo tempo a Striano, grazie all’immediato intervento degli uomini della Stazione dei Carabinieri di Baronissi guidati dal comandante Mario Murano. Il ladro è stato arrestato e sarà processato.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Comune di Napoli apre concorso pubblico per 110 posti nei servizi sociali: psicologi, educatori professionali e assistenti sociali

Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 posti a tempo pieno nei servizi sociali territoriali… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 00:15

Frosinone, Alvini dopo il ko con il Napoli: «Risultato troppo pesante. Il rigore? Giusto ripeterlo»

La sconfitta per 3-0 contro il Napoli lascia amarezza in casa Frosinone. Massimiliano Alvini riconosce… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 23:35

Napoli, Allegri promuove De Bruyne: «Da play può allungarsi la carriera di un paio d’anni»

Kevin De Bruyne protagonista assoluto nella vittoria del Napoli per 3-0 contro il Frosinone. Con… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 23:19

Il Napoli riparte da De Bruyne: gli azzurri calano il tris al Frosinone, in rete anche Lang

Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa con un netto 3-0 contro il Frosinone… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 22:45

Isola di Vivara: nuova Convenzione con il Ministero dell’Ambiente

Procida annuncia la firma di una Convenzione che definisce gestione, ruoli e obiettivi per la… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 20:15

Pagani: 15enne inseguito e arrestato con droga e coltello

Tentativo di sottrarsi al controllo scatena l’inseguimento: 100 grammi di droga (crack e hashish) e… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 19:50