

Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Conte della Cerra poiché un residente aveva segnalato al 113 dei rumori provenienti da un box del condominio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato che la serranda di uno dei garage era stata forzata con un piede di porco e, una volta entrati, hanno rinvenuto sette casse contenenti 1600 stecche di tabacchi lavorati esteri per un peso complessivo di circa 320 kg. I TLE ed il box sono stati sottoposti a sequestro.
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto