Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, transitando in via Nuova Santa Maria la Scala hanno notato un uomo con tre scatole e una busta di grosse dimensioni che, alla vista della volante, ha tentato di allontanarsi.
I poliziotti lo hanno bloccato in vicoletto Salaiolo Orte del Conte trovandolo in possesso di 581 pacchetti di sigarette del peso complessivo di 12 chili, tutti privi del marchio dei Monopoli di Stato.
S.V., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Nella stessa giornata, i poliziotti hanno notato in via Trinchera un uomo che alla loro vista ha tentato di allontanarsi. Raggiunto e bloccato, è stato trovato in possesso di 9 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 8 grammi.
K.B., ghanese di 30 anni irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Entrambi sono stati denunciati per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.
Napoli, in giro con 12 chilogrammi di ‘bionde’: denunciato 28enne a Porta Nolana
Sarno, è un giovane con problemi di tossicodipendenza l’assassino del salumiere Gaetano Russo
3 Febbraio 2026
2
Napoli, il «sistema» Pegaso sotto la lente della Procura: indagato Iervolino
9 Giugno 2026
3
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
12 Febbraio 2026
4
Sarno, omicidio Russo: il killer fa scena muta. Il giallo degli spari durante l’arresto
6 Febbraio 2026
5
Camorra, giudizio immediato per i vertici del clan D’Alessandro: processo l’8 aprile
21 Gennaio 2026
Nessun articolo pubblicato oggi.






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti