Due uomini in sella ad uno scooter fermi su un marciapiede di Via Tasso. Uno dei due si allontana e raggiunge il cancello di ingresso di un condominio.
Dalle inferriate un uomo passa una bustina ricevendo in cambio denaro.
La cosa non è sfuggita ai carabinieri della stazione di Napoli Chiaia che hanno bloccato pusher e “cliente” e sequestrato la dose di marijuana appena ceduta.
A finire in manette un 40enne incensurato del posto.
Nella sua abitazione i militari hanno poi rinvenuto 117 grammi di marijuana e ben 12180 euro in contante, ritenuto provento illecito.
La droga era nascosta in barattoli di vetro generalmente utilizzati per creme di cioccolato mentre il denaro era occultato tra le pagine di un libro.
Sequestrati anche un coltellino con lama intrisa di stupefacenti, un bilancino di precisione e un machete con una lama di 44 cm.
Arrestato per spaccio e detenzione di droga, il 40enne è stato giudicato presso le aule del Tribunale di Napoli e poi tradotto al carcere di Poggioreale.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto