Quartieri Napoli

Le guardie giurate che operano negli ospedali per il coronavirus vengono assicurate contro il rischio contagio

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Condivid

Le guardie particolari giurate del noto istituto di vigilanza privata Security Service che presta servizio presso gli ospedali e strutture di frontiera dell’ Asl na 1 e non solo sono state coperte assicurativamente e in modo gratuito contro il rischio contagio da Coronavirus.
Come si legge in un comunicato della Security Service ai propri dipendenti testualmente si può leggere: “..In questo particolare momento, L azienda ha voluto attivare una copertura assicurativa a favore di tutti i dipendenti contro il rischio contagio da Coronavirus

La polizza sottoscritta con L Aon Spa non comporterà alcun onore per i beneficiari e prevede sia prestazioni dirette che forme di indennizzo da aggiungersi a quelle contrattuali. Tale iniziativa vuol essere un ulteriore gesto di vicinanza a coloro che sono impegnati quotidianamente nel garantire la continuità dei servizi.”
“Ecco il giusto modo di far imprenditoria -dichiara Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate- la vigilanza privata dal volto umano dove lo spirito di coscienza supera ogni criterio economico di guadagno un vero esempio e le guardie giurate ancora una volta saranno ancora più forti e coese con le altre forze in campo per abbattere questa Pandemia. Uniti ce la faremo”.

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Nazionale, Malagò sul nuovo direttore tecnico: «Settimana decisiva, può esserci una sorpresa»

La scelta del nuovo direttore tecnico della Nazionale italiana entra nelle ore decisive e Giovanni… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 19:26

Spalla devastata dopo l’intervento, a processo due ortopedici di «Villa del Sole»

Santa Maria Capua Vetere - Un intervento chirurgico che avrebbe dovuto restituirle la piena mobilità… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 19:16

Mondiali, virale il video del ct dell’Egitto: sputo verso un tifoso con la bandiera israeliana

Un video diventato rapidamente virale sui social accende le polemiche intorno a Hossam Hassan, commissario… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 19:07

Rubò la mitria di San Gennaro nel Duomo di Napoli, condannato a un anno e mezzo ma torna libero

È stato condannato a un anno, sei mesi e venti giorni di reclusione, ma con… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 18:38

Napoli, intesa con Zeballos: prima l’uscita degli esuberi, poi l’assalto al talento del Boca

Il Napoli accelera sul mercato e guarda ancora una volta all’Argentina. Nel mirino del club… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 18:26