

Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un piano di ridimensionamento dell’operativita’ dei terminal passeggeri di Fiumicino e Ciampino. Da venerdi’ 14 marzo verra’ chiuso il terminal per i passeggeri dei voli di linea dell’aeroporto G.B. Pastine di Ciampino. A partire da martedi’ 17 marzo, nell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino verra’ temporaneamente chiuso il Terminal 1. Tutte le operazioni di check-in, i controlli di sicurezza e la riconsegna bagagli verranno effettuate al Terminal 3 che resta operativo.
La decisione si e’ resa necessaria a causa delle molteplici cancellazioni di voli da e per l’Italia annunciate da molte compagnie aeree che operano normalmente sui due scali della Capitale. Rimarranno invece invariate le attivita’ di Aviazione Generale, quelle degli Enti di Stato e l’aviazione cargo. Le piste di volo dei due scali rimarranno pienamente agibili e non subiranno variazioni operative. I terminal passeggeri degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino riprenderanno ad operare regolarmente non appena sara’ superata l’attuale fase di emergenza.
A Napoli e lungo le coste della Campania, martedì 14 luglio 2026 si presenta con… Leggi tutto
È stato spento nella notte ed è ora sotto controllo il vasto incendio che nel… Leggi tutto
Il fallimento delle Terme di Stabia rappresenta un caso emblematico di dissesto finanziario in un’azienda… Leggi tutto
Castellammare - Si aprono le porte del dibattimento per l’ex sindaco di Castellammare di Stabia,… Leggi tutto
La cosiddetta ‘Banda del Buco’ di Giugliano utilizza una tecnica criminale particolare che consiste nello… Leggi tutto
Giugliano - Antimo Di Matteo, indicato dagli investigatori come capo, promotore e organizzatore della presunta… Leggi tutto