Scatta la cassa integrazione alla Sam, la Società Autostrade Meridionali, in seguito al drastico calo di traffico nei giorni dell’emergenza coronavirus. “Autostrade Meridionali e le Rsa di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti-Uil, SLA-Cisal, Ugl hanno esaminato congiuntamente, come previsto dal DL n 18/2020, la situazione particolarmente critica derivante dall’emergenza COVID-19, in relazione alla drastica riduzione del traffico della rete e alla necessita’ di contenere al massimo le occasioni di contagio”, si legge in una nota. E’ stata dunque concordata la richiesta per l’intervento del trattamento ordinario di integrazione salariale legato all’attuale emergenza, secondo quanto previsto dall’art. 19 del D.L.18/2020.
La misura è stata prevista per un periodo di 9 settimane (dal 23 marzo 2020 fino al 24 maggio 2020) nei confronti di un numero massimo di 303 lavoratori “che saranno sospesi dal lavoro a zero ore con rotazione, con incidenza della CIGO come media aziendale del 61%. La società e le parti sindacali hanno fissato incontri di verifica di applicazione della misura, oltre che per monitorare lo stato di emergenza in atto”.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto