In mattinata nel Comune di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, la polizia di Stato ha controllato due pasticcerie i cui titolari erano intenti a produrre le zeppole di San Giuseppe. I responsabili sono stati denunciati per avere violato il Dpcm in materia di misure di contenimento della propagazione della epidemia da coronavirus, nonché segnalati alla Prefettura per la prevista chiusura dell’attività.
Nell’ambito del medesimo servizio di prevenzione, inoltre, è stato rintracciato il pluripregiudicato che non è stato in grado di giustificare la sua presenza in strada. Lo stesso è stato deferito all’Autorità giudiziaria.
Nella serata di ieri inoltre, nel Comune di Sarno, la polizia di Stato ha accertato che all’interno di un circolo ricreativo due persone si sono intrattenute a chiacchierare insieme al titolare seduti intorno a un tavolino senza alcun giustificato motivo. I soggetti individuati sono stati pertanto denunciati per avere violato il Dpcm. Al gestore del circolo infine è stato notificato il verbale di accertamento per l’applicazione della sanzione della chiusura dell’esercizio.
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto