Italia

Coronavirus, morto consigliere comunale della Lega a Piacenza

Condivid

Nelio Pavesi, consigliere comunale di Piacenza della Lega, e’ morto all’ospedale dove era ricoverato da qualche giorno per aver contratto il Coronavirus. Aveva 68 anni. Tutto il mondo politico piacentino è in lutto, colto da grande commozione. Pavesi era stato eletto per la prima volta in consiglio comunale nel 1998, durante l’amministrazione di Gian Guido Guidotti. Pavesi aveva sostenuto la candidatura a sindaco dell’esponente leghista Massimo Polledri. Si era presentato ed era stato rieletto alle ultime comunali, nella lista della Lega schierata a fianco del sindaco Patrizia Barbieri.

Nei suoi interventi dai banchi di Palazzo Mercanti Pavesi non aveva mai rinunciato a far valere le proprie posizioni, talvolta anche in dissenso con il resto della maggioranza, ad esempio in occasione dell’elezione del nuovo presidente del Consiglio Comunale Garilli. E tuttavia non aveva mai fatto mancare il sostegno alla giunta di centrodestra.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione