C’è la prima vittima per il Coronavirus ad Aversa. Lo conferma quasi in lacrime il sindaco Alfonso Golia che ha parlato anche di un altro caso nella città normanna, con il bilancio che arriva a quota 8 tra cui una persona deceduta.
“Dall’inizio dell’emergenza è la comunicazione più dolorosa – ha detto con voce commossa Golia – Stanotte è deceduto un nostro concittadino di 67 anni, affetto da patologie cardiologiche. E’ stato fatto il tampone post mortem ed è risultato positivo. Sono vicino alla famiglia”.
Golia ha poi parlato anche di un altro caso. “Un uomo di 44 anni, isolato e curato a casa al quale auguriamo una pronta guarigione”. Infine, un raggio di luce. “Il primo caso è guarito della nostra città. Anche il secondo tampone è stato negativo”, ha concluso il primo cittadino.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto