Torre del Greco - Lunedì 17 Febbraio, ore 9.30 presso via del Clero, Torre del Greco aprirà le porte l’asilo nido comunale, finanziato con fondi PAC - infanzia II reparto e gestito dall’Impresa Sociale campana “Baby Garden” che vanta una notevole esperienza nella gestione di servizi e scuole per l’infanzia.
La sezione primavera ospiterà 16 bambini di età compresa dai 24 ai 36 mesi e sarà aperto tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 13:00.
“Dopo la riapertura del nido riparte finalmente anche questa struttura.Potrebbe interessarti
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Strage di Ercolano, la procura chiede 44 anni di carcere per i 3 imputati
Villaricca, arrestato 21enne con 69 dosi di droga pronte alla vendita
Arzano–Casoria-Casavatore, Ponte Ognissanti: il consorzio cimiteriale vara il piano anti-caos
“Un ulteriore momento importante ed istituzionalmente gratificante per la nostra amministrazione nelle politiche del welfare – ha aggiunto il sindaco Giovanni Palomba.
Anche per quest’anno siamo riusciti a garantire alla cittadinanza di Torre del Greco un servizio essenziale con la riapertura del nido e della sezione primavera.”
Durante la giornata, sarà possibile ricevere informazioni su iscrizione, costi e attività didattiche dallo staff di Baby Garden presente, che distribuirà ai genitori la carta dei servizi con tutti i dettagli sul metodo, i laboratori, gli standard minimi garantiti all'interno delle strutture e i criteri di selezione del personale.



 
                                    

 
     


