Scappa di casa con l’intenzione di suicidarsi: 46enne salvata dalle forze dell’ordine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Disavventura a lieto fine a Benevento per una 46enne della provincia, scappata di casa con l’intenzione di suicidarsi. La donna è stata fermata e salvata dagli agenti della Questura alle porte del capoluogo, in via Bachelet, per poi essere riaccompagnata dai familiari.

Tutto è iniziato verso le 11 di questa mattina, quando i genitori della signora hanno denunciato ai carabinieri l’allontanamento della donna: i coniugi erano allarmati per la fuga in auto della figlia, che aveva manifestato l’intento di farla finita.

Immediatamente è stata allertata la Sala Operativa della Questura che ha segnalato l’accaduto alle volanti. Dopo aver avuto una prima parziale indicazione della posizione della vettura, grazie alla presenza dell’impianto satellitare in dotazione, il lavoro delle forze dell’ordine ha portato al rintraccio della 46enne sannita. Dopo averla rassicurata, i poliziotti l’hanno riaccompagnata dai genitori e dal marito.

    Gustavo Gentile


    Torna alla Home


    telegram

    Ancora chiuso lo svincolo per Monterusciello della superstrada. La voragine è sempre lì

    Dalla fine dello scorso febbraio, una voragine si è aperta sulla rampa d'uscita di Monterusciello nord, lungo la superstrada che collega la tangenziale di Napoli ai Campi Flegrei. Da allora, lo svincolo è rimasto chiuso, come ha segnalato un automobilista al deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. "È trascorso molto tempo...

    Il Napoli degli anni ’50 raccontato dalla penna di ‘Guancianera’

    Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli anni Cinquanta, che coinvolgeva i...

    IN PRIMO PIANO