Come anche denunciato da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borelli, nel pomeriggio del 24 febbraio un gruppo di ragazzini ha, senza alcun motivo, preso a calci lo sportello di un autobus di linea che si trovava nello stazionamento di Pianura.
Dopo aver notato il mezzo allo stazionamento dei pullman di Pianura, un gruppo di ragazzini ha cominciato a sferrare calci allo sportello anteriore del pullman mandano in frantumi i vetri, rischiando di ferire la conducente che era bordo, fortunatamente quel gesto non ha avuto ripercussioni su alcuna persona.
“Purtroppo gli atti di vandalismo ad opera delle baby-gang sono in forte aumento e la cosa peggiorerà se non si interviene. Le strade devono diventare sicure per tutti i cittadini ed allora c’è bisogno di maggiori pattugliamenti da parte delle forze dell’ordine di più telecamere di sorveglianza.” – parla il Consigliere Borrelli – “Il problema principale è, però, la mala educazione che è stata impartita a questi ragazzini, ovvero la mancanza di insegnamenti ai giusti valori. Il problema diventa più grande quando si ha che fare con giovani figli di criminali e camorristi, perché loro sono stati volutamente educanti alla violenza, all’illegalità e alla sopraffazione. Gli effetti di questa educazione criminale e vandalica sono sotto gli occhi di tutti.”
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto