

Ieri sera personale della Divisione Polizia Amministrativa-Sociale ha effettuato controlli amministrativi a locali dell’area di piazza Bagnoli, via Coroglio e via Nuova Bagnoli, irrogando sanzioni per 3200 euro.
In piazza Bagnoli i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un esercizio pubblico ed i suoi dipendenti poiché sprovvisti di attestato di formazione per la manipolazione degli alimenti oltre che per la mancanza della prevista tabella alcolemica che deve necessariamente essere esibita nel locale.
In via Coroglio il titolare di un secondo bar è stato sanzionato per la mancanza della tabella alcolemica e un ulteriore esercizio, nella stessa strada, è stato multato poiché sprovvisto dell’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico, necessario in quanto l’esercizio era aperto oltre la mezzanotte, e per aver violato la disciplina degli orari di apertura e chiusura delle sale giochi poiché teneva accesi i monitor per la raccolta scommesse oltre l’orario consentito.
Infine, in via Nuova Bagnoli, il titolare di un quarto bar è stato sanzionato per la mancanza dell’esposizione della tabella alcolemica, per la mancanza dell’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico, necessario in quanto l’esercizio era aperto oltre la mezzanotte, e per aver venduto bottiglie di vetro destinate all’asporto.
Frattamaggiore - Più sicurezza, controlli costanti e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine durante i… Leggi tutto
Napoli - Una lite finita nel peggiore dei modi e poi l'atto di vendetta via… Leggi tutto
Napoli – Una fitta rete di pressioni, tentativi di condizionamento politico-istituzionale e manovre sul mondo… Leggi tutto
Una donna di 24 anni, residente in provincia di Salerno, è stata denunciata dai Carabinieri… Leggi tutto
Odori acri e sgradevoli segnalati più volte dai cittadini hanno fatto scattare i controlli dei… Leggi tutto
Ha approfittato della confusione sulla banchina della stazione di Pompei per avvicinarsi a un turista… Leggi tutto