I Carabinieri della Stazione di Palma Campania hanno arrestato per truffa, ai danni di una signora 84enne, due giovani 19enni incensurati di Napoli Secondigliano.
I militari erano di pattuglia e grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva chiamato il 112 si sono messi alla ricerca di un’auto sospetta. Trovata, i Carabinieri hanno controllato i due giovani che erano a bordo accompagnandoli in caserma per accertamenti.
Nella Stazione c’era anche l’anziana signora che stava denunciando una truffa che aveva subito pochi istanti prima: è stata chiamata sul telefono di casa da una persona perché c’era un pacco da ritirare. Lei ha accettato e un giovane – fintosi postino – l’ha ingannata facendosi consegnare 450 euro in contante mostrandole una confezione poi di fatto neanche consegnata (forse per raggirare qualcun altro ndr).
La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato. Gli arrestati sono in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto