E’ stato effettuato il sorteggio finalizzato all’assunzione di operatori ecologici per il servizio di igiene urbana a Torre del Greco.Potrebbe interessarti
Dramma a Brusciano: sfregiata 2 volte dal marito, salvata dal "gesto" disperato della figlia minore
Napoli, il boss Michele Mazzarella 'o fenomeno comandava dal carcere: 21 a processo
Caivano, stupri delle cuginette: confermate in appello le condanne per i due maggiorenni
Trecase sommersa dai rifiuti:la denuncia di una studentessa
La scelta di affidare le operazioni di sorteggio ad uno studio notarile è dettata da esigenze di ordine pubblico, assicurando allo stesso tempo trasparenza e imparzialità, con un’estrazione certificata da un’istituzione terza.
Con quest’ultimo atto si conclude la fase di selezione del personale per potenziare l’organico in servizio a Torre del Greco, in vista della «rivoluzione» del porta a porta, che dal primo marzo interesserà metà della città.
E’ bene ricordare, che l’Azienda ha individuato un’agenzia per il lavoro, CertForm, per selezionare gli operatori ecologici, nel pieno rispetto del capitolato d’appalto. Proprio CertForm, a partire dallo scorso dicembre, è stata impegnata nella pubblicazione di un avviso e nella successiva fase di ricezione delle domande di partecipazione. I candidati che hanno soddisfatto i requisiti hanno avuto la possibilità di concorrere al sorteggio, avvenuto a Sarno (Sa) lo scorso 17 febbraio 2020.
Assunzioni a Torre del Greco, effettuato il sorteggio
Notizie del giorno
- 12:02
- 11:50
- 11:34
- 10:50
- 10:17
- 09:54
- 08:39
- 08:06
- 07:29
- 07:14






