AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli

Albero caduto a piazza Poderico, comitati e associazioni: “Comune assente, poteva essere una tragedia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

«L’incuria dell’Amministrazione comunale con il sindaco Luigi de Magistris e della quarta Municipalità con il presidente Giampiero Perrella colpisce ancora. Solo il fato ha fatto sì che ieri pomeriggio, a causa delle forti raffiche di vento, per la caduta di un albero in piazza Poderico si piangesse un’altra vittima. Una piazza frequentatissima da bambini e, come si può vedere dalla foto, all’altezza di un attraversamento pedonale. Purtroppo l’ultima potatura degli alberi in quella zona è avvenuta con la passata amministrazione municipale. Quanto dobbiamo sopportare ancora questa incuria e sciatteria da parte del Comune?». Lo dichiarano in una nota Armando Coppola e Antonio D’Urso, rispettivamente presidente dell’associazione Napoli in sinergia e del Comitato Vicaria.

LEGGI ANCHE

Stalking ed estorsione all’ex compagno: chiesto il processo per una 62enne

di Gustavo Gentile 19 Febbraio 2026 - 10:06 10:06

Castel Volturno - Una relazione sentimentale finita nel peggiore dei modi, tra schiaffi, minacce di morte e richieste estorsive per decine di migliaia di euro. Sono pesantissime le accuse che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere contesta a Caterina De Rosa, 62enne residente a Pinetamare, frazione di Castel Volturno. Il Pubblico Ministero,…

Continua a leggere

Sgominata la banda del vishing: 4 denunciati e 10mila euro sequestrati

di Federica Annunziata 19 Febbraio 2026 - 09:48 09:48

Un'operazione fulminea dei Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino, coordinata dalla Procura di Benevento, ha smascherato una frode da vishing ai danni di un cittadino della Valle Telesina. La vittima, un uomo residente in provincia di Benevento, è stata contattata da falsi operatori di Poste Italiane. Manipolazione e bonifico forzato I malviventi, usando tecniche…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA