I fatti del giorno

Universiadi: indagato a Napoli ex commissario Basile

Condivid

 L’ex commissario straordinario per le Universiadi, Gianluca Basile, è indagato dalla procura di Napoli nell’ambito dell’inchiesta sul villaggio a bordo di navi che ha ospitato gli atleti la scorsa estate nello scalo partenopeo. E’ quanto riportano oggi alcuni organi di stampa. Gli atleti giunti a Napoli per l’evento che si è svolto dal 3 al 14 luglio scorsi sono stati ospitati a bordo anche di una nave della Msc. Opzione che e’ stata preferita alla realizzazione di un villaggio degli atleti all’interno della Mostra d’Oltremare. Basile risulta indagato, in questa fase preliminare dell’inchiesta, come riportano gli organi di stampa, assieme al general manager della Msc Aureliano Cicala e all’avvocato Lorenzo Lentini, presidente del Cusi, il comitato esecutivo della Fisu.


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2020 - 12:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20