AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:50
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:50
10.1 C
Napoli

‘Sente’ voci e si lancia dal sesto piano, si salva sui fili dei panni: poi va in ospedale e aggredisce gli infermieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Per ‘scappare’ da alcune voci che sentiva si e’ lanciato dall’appartamento della nonna al sesto piano di un palazzo all’Ardeatino, a Roma. Fortunatamente e’ rimasto incastrato sui fili dei panni dell’abitazione al piano inferiore, senza riportare grossi traumi. Poi, trasferito in ospedale ha aggredito tre infermieri, tra cui una donna, e dopo essere scappato nella mensa, ha minacciato i vigilantes con un coltello. Protagonista un 37enne romano, con piccoli precedenti, che e’ stato poi denunciato dai carabinieri. L’episodio e’ accaduto ieri pomeriggio. L’uomo sembra abbia problemi comportamentali

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

Napoli - È un caso che scuote la sanità italiana quello del bambino di due anni ricoverato a Napoli, al quale è stato trapiantato un cuore risultato gravemente danneggiato. Sulla vicenda è intervenuto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, che in un’intervista a La Repubblica ha definito l’accaduto “inaccettabile”, sottolineando tuttavia che il sistema dei…

Continua a leggere

Giugliano, tredenne pestato e ferito vicino al McDonald’s

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 09:51 09:51

La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA