Cronaca

Pluripregiudicato prende il padre a bastonate in testa e poi aggredisce anche i carabinieri: era in ‘permesso’ per uccidere a Capodanno

Condivid

Un sessantaduenne sessano aggredito a colpi di mazza dal proprio figlio. M.S., 30enne sessano e già pluripregiudicato per reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, nella giornata di Capodanno ha percosso selvaggiamente l’anziano padre procurandogli un trauma cranico e numerose contusioni su tutto il corpo.

Il 30enne aveva ottenuto un permesso premio per trascorrere le festività nella casa d’infanzia in via Raccomandata ma il clima festivo si è trasformato in un incubo. Cominciata una lite per futili motivi il trentenne ha prima picchiato il padre a mani nude poi con un bastone in legno.

Solo l’intervento dei carabinieri della stazione di Sessa Aurunca ha scongiurato il peggio. Nella colluttazione, inoltre, due militari sono stati feriti agli arti superiori, volto ed arti inferiori. Placata la furia del l’aggressore lo stesso è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso la residenza socio assistenziale ‘Emmedue’ di Sessa Aurunca in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dove risponderà di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di lesioni personali.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione